I Love Visit Italy
Image default
Beauty

Come rendere le extension dei capelli inosservabili con i capelli corti?

Senza dubbio, i capelli corti sembrano belli. Ma dopo un po ‘, gli stessi capelli corti che un tempo sembravano belli vi faranno sentire annoiata e potreste iniziare a desiderare capelli lunghi e problematici. Si può pensare ai capelli extension  come una soluzione veloce ed estetica. In tal modo, è possibile aggiungere la lunghezza e i volumi aggiuntivi in un breve periodo di tempo. Tuttavia, potrebbe essere una bella sfida mettere le extension dei capelli veri insieme ai vostri capelli corti.

extension capelli corti

Mentre ci sono molti diversi tipi di extension per capelli disponibili sul mercato, vi consiglio di utilizzare quelli con clip per capelli corti. Di seguito alcune idee per unire le extension con i vostri capelli veri e renderli naturali.

Preferisco usare le extension di capelli veri rispetto a quelli sintetici!

Sebbene le extension sintetiche dei capelli siano una soluzione più economica e meno costosa, comunque non ci sono paragoni con le estension di capelli veri. Ogni cosa come colore, consistenza, brillantezza e morbidezza sono molto simili ai capelli veri e si possono ricolorare e modellare ogni volta che si vuole. Quindi, se volete che le vostre extension dei capelli siano irriconoscibili, scegliete le extension con i capelli naturali.

Commenta questo post

Related posts

Come avere capelli lucidi: i 6 vantaggi dell’acqua di riso

Pamela Reale

I profumi di tendenza per l’inverno 2018: cinque fragranze per ogni personalità

Pamela Reale

Il beard look: la moda della barba lunga, miti da sfatare e consigli su come curarla

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy