consigli d'acquistoLifestyleRecensioni

Come non cambiare più le cartucce della tua stampante e risparmiare con Stampa Continua

Hai una stampante a casa o in ufficio ma è ferma da tempo perchè le cartucce costano troppo?

Io ho una stampante ferma da anni per lo stesso motivo e stampo sempre in cartolibreria perchè conviene. Ma oggi ti voglio presentare un nuovo sistema di ricarica per stampanti: il sistema CISS.

Come non cambiare più le cartucce della stampante

come non cambiare le cartucce alla stampante

Il CISS è un sistema che grazie a dei serbatoi esterni che conservano i colori, immettono il colore nel momento del bisogno. Quando il colore termina in questi serbatoi basta riempirli con nuovo inchiostro.

Vantaggi del CISS e perchè conviene?

  • Hai un risparmio del 95% rispetto alle cartucce tradizionali
  • La qualità della stampa è ottima perchè uguale a quella delle cartucce inkjet
  • Non devi più acquistare le cartucce ma solo l’inchiostro
  • Sono perfettamente compatibili anche dopo gli aggiornamenti dei firmware delle stampanti

Per quanto riguarda l’ultimo punto e cioè la compatibilità di questi inchiostri è da chiarire che spesso e volentieri le cartucce smettono di funzionare a seguito di aggiornamenti dei firmware delle stampanti. Perchè? Le case madri non sono contente dei sistemi compatibili e legali di ricarica che si trovano nei negozi e on line e per questo con gli aggiornamenti bloccano il funzionamento delle tue ricariche. Cosa puoi fare? Meglio non scaricare gli aggiornamenti dopo che hai installato dei prodotti compatibili nella tua stampante.  Questo problema non lo avrai mai se acquisti le cartucce o l’inchiostro su Stampa Continua perchè sono completamente compatibili.

Come stampare i file e riceverli a casa con la spedizione gratuita

Sul sito Stampa Continua puoi anche stampare i file on line a soli 0,05 € se decidi di stampare a colori e a soli 0,03 € se preferisci la stampa in bianco e nero. Le spedizioni sono gratuite e veloci: io lo trovo molto utile soprattutto se devo stampare e-book, libri universitari, tesi di laurea ma anche documenti personali. Nel sito trovi tutti i video che spiegano per bene come installare le cartucce ricaricabili, il ciss, come effettuare gli aggiornamenti e tanti altri video utili per la tua stampante.

Una simpatica idea regalo con le stampanti per sublimazione

Se vuoi puoi acquistare una stampante per sublimazione e stampare su puzzle, cover, tappetini per mouse e altri gadget. In questo modo puoi sbizzarrirti nel creare regali per i tuoi amici, figli, fidanzati direttamente a casa tua. Questa stampante mi piace davvero tanto!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi acquistare i nuovi sistemi di ricarica CISS, stampanti per sublimazione, plotter, od ancora stampare on line in maniera economica i tuoi file visita il sito Stampa Continua e dimmi cosa ne pensi. Se trovi che ti sia stato utile questo consiglio condividi l’articolo con i tuoi amici così anche loro potranno risparmiare!

Questo è un post sponsorizzato

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller, italiana. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Altro... consigli d'acquisto, Lifestyle, Recensioni
sport a primavera
Sport primaverile: 5 modi per motivarci a praticarlo

Per svolgere attività sportiva in maniera regolare bisogna mettersi in testa che la pratica richiede motivazione quotidiana: questo per evitare...

Chiudi