Fashion

Come creare etichette personalizzate per il proprio brand d’abbigliamento

come creare etichette personalizzate per il proprio brandcome creare etichette per capi di abbigliamento

Il sogno di molte persone è quello di creare una propria linea, col proprio nome e con una bella etichetta da apporre sui capi di abbigliamento. E’ il trend del momento: molte influencer (pensiamo a Chiara Ferragni ma non solo) si sono buttate nel campo della moda prima come ambassador e poi come imprenditrici e ideatrici del proprio marchio.

Personalmente mi piacerebbe molto creare una mia linea ma la strada è lunga e tortuosa, anche se oggi con internet si fa tutto e velocemente. Una buona comunicazione è sicuramente un punto di forza dal quale non si può prescindere e dal quale bisogna investire per avere un ritorno sull’investimento nel medio-lungo termine. Scusate il linguaggio pseudo economico ma la mia è una deformazione professionale :). Ho studiato economia e, di tanto in tanto, riemergono i principi basici dell’economia nella mia mente.

Oggi vi segnalo sul mio blog, un servizio molto utile per chi ha in mente di creare un proprio brand di moda o per chi cerca di dare un tocco di personalità e di professionalità in più al al proprio marchio, grazie ad etichette personalizzate per abbigliamento. Di seguito vi spiego come funziona.

Scegliete il prodotto giusto per aumentare la vostra brand awareness

marketing per abbigliamento
negozio d’abbigliamento etichette brand

Potete creare cartellini pendenti, sigilli di plastica in 3d, etichette in tessuto, etichette in pelle, sigilli glossy in plastica. In base alle vostre esigenze e ai vostri gusti vi basta cliccare sul prodotto che più vi piace ed iniziare la sua personalizzazione. I prezzi sono davvero vantaggiosi perché partono da 0,30 € al pezzo con una quantità minima d’ordine di 1.000 pezzi.

Grazie alla praticità di questo sito, potete configurare nel modo che più vi piace la comunicazione e la grafica del vostro brand. Non solo etichette tradizionali e classiche da appendere ai capi d’abbigliamento, ma anche etichette in tessuto da apporre sul retro del collo del prodotto. Finalmente potrete vedere il vostro nome o quello del marchio negli stores dei rivenditori e iniziare a comunicare la vostra professionalità in maniera eccellente.

etichette con sigillo per abbigliamento

In questo video potete vedere bene come funziona il sito e come ordinare e personalizzare etichette per abbigliamento.

Lasciate un commento con le vostre opinioni e le vostre impressioni su questo servizio.

 

Questo è un post sponsorizzato

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Leggi articolo precedente:
come avere il visto per gli Stati Uniti
Hai bisogno di un visto per visitare gli Stati Uniti?

to perMentre in Europa siamo abituati a un regime di frontiera aperto in cui, in molti casi, non è nemmeno...

Chiudi