A tutti piace essere abbronzati (o quasi) ed è per questo che molti di noi cercano di sapere come abbronzarsi velocemente su Google e sui motori di ricerca in generale. La speranza è quella di trovare un metodo veloce per sapere come abbronzarsi velocemente ed è per questo che sei su questo articolo…
Continua a leggere i nostri consigli su come abbronzarsi velocemente con 3 metodi infallibili!
E’ bene sapere come abbronzarsi velocemente ma bisogna anche sapere che abbronzarsi in maniera veloce può rovinare la pelle. Per questo motivo bisogna seguire dei criteri ben definiti per evitare di danneggiare la pelle.
Come abbronzarsi velocemente in acqua: introduzione
Lo sanno tutti che in acqua ci si abbronza più velocemente! D’estate infatti vediamo molte donne ed uomini prendere il sole in acqua… magari sul materassino per colorare la pelle in maniera veloce.
Ma perché in acqua ci si abbronza più velocemente? Semplice! I riflessi del sole insieme a quelli dell’acqua fanno aumentare l’intensità dei raggi. Il segreto sta comunque nel proteggersi dal sole con creme protettive (water) specifiche per ottenere i risultati sperati.
Esistono in commercio anche delle creme che velocizzano l’abbronzatura facendo produrre più melanina al nostro corpo e allo stesso tempo evitando l’invecchiamento della pelle causato dalla troppa esposizione al sole.
Alimentazione per favorire l’abbronzatura
Se volete sapere quali sono i cibi che velocizzano l’abbronzatura sappiate che non è un mito ma esistono per davvero. Dovete ricercare cibi ricchi di vitamina B2, A, E, C, betacarotene. Come ovvio frutta e verdura sono i cibi che fanno al caso nostro.
Sono favorite la frutta e verdura colorate di giallo, rosso ed arancio. Per le verdure andiamo sulla lattuga, le mandorle ed il sedano ma anche il pesce e la frutta secca sono ottimi cibi per sapere come abbronzare velocemente in maniera naturale.
Abbronzarsi con la giusta crema per il sole: Sun Kissed
Scegliere la crema giusta è un processo importante per ottenere risultati soddisfacenti e non dannosi per la pelle. In commercio si trovano davvero tante tipologie di creme solari ma come scegliere quella giusta per abbronzarsi velocemente?
Un esempio di crema abbronzante che permette di abbronzarsi velocemente si chiama Sun Kissed! E’ consigliata per chi vuole un’azione istantanea, naturale e per chi è alla ricerca di un abbronzatura intensa ed una pelle idratata e profumata. Provare per credere!
Alcuni consigli
Abbiamo detto come abbronzarsi velocemente grazie a un determinato tipo di alimentazione, la giusta crema da utilizzare e prendere il sole in acqua. Fin qui ci siamo. Ora vi lasciamo con qualche consiglio utile per evitare brutte sorprese:
- si può stare molte ore al sole ma non alle ore centrali: se pensate di voler velocizzare l’abbronzatura stando più ore al sole fate bene… ma evitate le ore centrali! Non vorrete eritemi o arrossamenti particolari vero?
- la velocità dell’abbronzatura è personale: in base alla propria pelle la tempistica cambia. Se vedete che con la protezione siete ancora bianchi non preoccupatevi… ci vuole solo più tempo e l’abbronzatura arriverà!
Sembreranno consigli banali e scontati ma molti di noi tendono a scordare queste piccolezze se così possiamo chiamarle. Con la foga di volersi abbronzare velocemente si tende a raggirare alcune regole basilari a discapito della propria salute. Niente di più sbagliato!
Ora che sapete come abbronzarsi velocemente non vi resta che comprarvi un bel costume da tintarelle, seguire i nostri consigli e godervi i raggi del sole. Buona tintarella a tutti!
Per altri consigli potete leggere la sezione wellness del sito. Buona lettura a tutti voi!

