Collaborazioni del blog di viaggi

Se stai cercando comme collaborare con un blog di viaggi sei nella pagina giusta. Se vuoi far conoscere un tuo prodotto, la tua azienda, la tua attività possiamo costruire assieme un articolo ad hoc per promuoverti. Nel mio blog di viaggi puoi trovare molte collaborazioni passate che ho instaurato per promuovere l’Italia ed il made in Italy.
Se è la prima volta che arrivi sul mio travel blog sappi che è stato aperto nel 2016 e che ad oggi (novembre 2020) il blog vanta di più di 400 articoli pubblicati. E’ ben indicizzato e ben visto da Google e dai principali motori di ricerca. Cosa vuol dire?
Significa che se vuoi inserire un tuo servizio e promuovere con un post sponsorizzato la tua attività puoi avere più visibilità in termini di vendite, contatti, indicizzazione del tuo sito. La qualità del link è importante in questo settore.
Oltre alla scrittura dell’articolo in sè pubblicando il tuo link all’interno del blog post riceverai un punteggio maggiore per la qualità del tuo sito. Questa pratica si chiama link building. Se vuoi saperne di più contattami su info@ilovevisititaly.com e sarò lieta di spiegarti il funzionamento.

Rubriche del travel blog

Sono alla continua ricerca di argomenti interessanti da condividere ed ho creato diversi appuntamenti “rubriche”:
  • LOVE ACCOMODATION: una rubrica dedicata al mondo dell’hospitality italiana; troverai recensioni di alberghi, casa vacanza, bed and breakfast, hotel, appartamenti turistici.
  • LOVE FOOD ITALY: una rubrica dedicata interamente al mondo del food; recensioni di ristoranti, trattorie, bar.
  • INCHIOSTRO ITALIANO: una volta al mese, pubblico consigli su libri italiani da leggere per bambini, adulti, interviste ad autori italiani; l’idea è nata da una conversazione piacevole avuta con una mamma con la passione per la lettura e con la voglia di trasmetterla al figlio. Le sue parole mi hanno fatto pensare molto anche se all’apparenza non sembrava. Sono tornata a casa e ho pensato di aprire questa rubrica.
  • MUSICA: la rubrica dedicata al mondo degli artisti italiani.

Contattami per collaborare con il blog

Scrivimi: info@ilovevisititaly.com. Sarò contenta di trovare con te la modalità migliore per aiutarti con le mie idee, proposte e costruire un progetto insieme.

    Nome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho collaborato con..