@LoveAccomodationeventiRubriche

Beer Attraction alla fiera di Rimini: evento beverage e food

dove si trova beer attractionevento beer attraction rimini fiera

Non solo birra: il Beer Attraction tra food e beverage internazionale

Il Beer attraction è un evento dedicato alle birre artigianali e al food per il settore Horeca e si svogle ogni anno presso la fiera di Rimini. E’ di grande interesse per gli operatori del settore bevande e food e l’ingresso è aperto anche ai lovers solo nella prima giornata della fiera.

Il vero know how viene dato a chi lavora nel mondo della distribuzione e dei pubblici servizi: grossisti bevande e foodservice, cash & carry, gruppi d’acquisto, agenti e rappresentanti ma anche ai risotratori, i proprietari di bar, pizzerie e pub, hotel, società di catering, negozi alimentari, enoteche.

cosa vedere al beer attraction
Beer Attraction Rimini Fiera

I prodotti esposti da oltre 500 espositori non riguardano solo le birre artigianali e le specialità birrarie ma anche le varie tipologie di acque, vino ed alcolici, soft drink, succhi di frutta per il settore beverage; mentre per il settore food ci sono i prodotti food service e tecnologie annesse, pizza, specialità regionali, surgelati ed arredamento. Insomma, sia il food che il beverage offrono un ampia gamma di prodotti da visionare ed analizzare per ampliare la propria offerta di prodotti.

Ma il Beer Attraction non è solo un evento espositivo ma ci sono anche delle competizioni: vengono infatti premiati la migliore birra dell’anno, il gran premio della cucina mediterranea, la pizza in rosso, l’international street food competition e ci sono anche i campionati di cucina italiana. I migliori chef, produttori, pizzaioli si sfidano per ottenere il premio d’eccellenza. Un evento da non perdere per gli amanti del buon cibo, della tradizione e della qualità.

Dove si trova il Beer Attraction

Il Beer Attraction si terrà dal 16 al 19 febbraio 2019 presso l’Expo Centre a Rimini Fiera.

Dove soggiornare

hotel rimini fiera mare
photocredit: Imperials H

A soli due chilometri del Beer Attraction potete prenotare un soggiorno presso gli Imperial Hotels Rimini che si trovano precisamente uno a San Giuliano Mare e l’altro a Rivabella. Sono degli hotel a quattro stelle fronte mare con vista superlativa e dotati di comfort ed eleganza per un soggiorno unico ed irripetibile. Ci sono camere, suites ed appartamenti familiari in stile imperiale dotati di wifi gratuito, centro benessere e parcheggio. Ogni tipologia di alloggio ha l’aria condizionata con il riscaldamento autonomo, il bagno privato con doccia, tv lcd, servizio wifi gratuito, la cassaforte digitale, il servizio frigo bar, serrande elettriche, servizio cortesia bagno con phon incluso.

La prima colazione è servita a buffet all’americana: dolci e salati con torte, crostate, frutta fresca, affettati, formaggi, toast, uova, croissant. Il centro benessere ha una piscina con acqua al Sale di Cervia al coperto: l’acqua è riscaldata dotata di idromassaggio; ci sono anche le doccie emozionali, il bagno turco e un posticino per gli amanti del fitness. In entrambi gli hotel ci sono i servizi dedicati ai più piccini, lo Junior Club ed il Mini Club per far divertire anche i bambini grazie all’animazione del servizio qualificato dell’hotel.

Si tratta sicuramente di un hotel adatto a famiglie con bambini ma anche per coppie che desiderano rilassarsi e godersi ogni minuto della propria vacanza in relax. Nei dintorni degli hotel ci sono tutte le attrazioni del luogo e la caratteristica movida romagnola; per gli amanti dello sport è il luogo ideale per noleggiare una bici e godersi una bella passeggiata vista mare.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
i migliori trolley per viaggio
I migliori trolley per viaggiare: i 4 consigli da non perdere mai di vista

Come scegliere il miglior trolley da viaggio Tempo fa ho scritto un post su come trovare la migliore tariffa low...

Chiudi