I Love Visit Italy
Image default
@LoveFoodItaly Food Rubriche

Un aperitivo a Lanciano: recensione del Cati Caffè

La mia esperienza al Cati Caffè a Lanciano

Ho deciso di concedermi un aperitivo con il mio ragazzo in quel di Lanciano. La prima cosa che ho pensato, è stata ovviamente dove poter andare e quindi scegliere un bar adatto ai miei gusti ed esigenze.

Visto il caldo, ho scelto il Cati Caffè, che ha dei posticini all’ombra con un bel venticello che tiene freschi. Ottima soluzione! Anche il mio ragazzo ne è rimasto molto contento, sia della location che del servizio molto cordiale ed attento alla clientela.

Cosa abbiamo preso

Abbiamo ordinato due crodini. Dopo pochi minuti abbiamo ricevuto subito i nostri drinks con un bel vassoio, ricco di stuzzichini: le carote fresche con la salsina, pane fresco con maionese e tonno, pizzette fresche, cubetti di mortadella, vari panini farciti. Tutto molto buono.

Anche il servizio è stato veloce e gentile; abbiamo avuto il piacere anche di chiacchierare con due vicine di tavolo: una simpatica signora in compagnia della sua amica di vita e una ragazza con un bellissimo cagnolino. Un piacevole aperitivo al fresco, a un prezzo giusto, con prodotti di qualità. Abbiamo pagato € 4 a testa.

Aperitivo a Lanciano: dove si trova il Cati Caffè

Il Cati Caffè si trova nel centro storico di Lanciano, in provincia di Chieti; precisamente lo potete trovare in Corso Trento e Trieste n.105. Lascerò il prima possibile una ottima recensione su Tripadvisor.  Se non sai dove gustare un ottimo aperitivo, ti consiglio il Cati Caffè: gentilezza, comodità, prezzi buoni e ottimi prodotti e servizio.

scontrino, cati caffè aperitivo,

Cati's bar Lanciano2

 

Vi consiglio anche il Caffè i Portici che si trova a qualche metro di distanza. Siete mai stati al Cati Caffè? Condividete con me la vostra esperienza lasciando un commento qui sotto.

 

Info e Mappa

Summary
Article Name
Aperitivo a Lanciano
Description
Aperitivo a Lanciano: un buon aperitivo nel centro storico di Lanciano al Cati Caffè. Aperitivo a quattro euro buono e di qualità. Recensione.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

Un B&B a Caserta ideale per soggiornare bene al giusto costo

Tiffany Miller

Stefano Matta per “I Love Italian Artists”: video intervista a un cantautore sardo

Tiffany Miller

Michele Miglionico presenta la collezione Alta Moda a Roma

Tiffany Miller

3 comments

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
Leggi articolo precedente:
caffè lanciano
Bar i Portici a Lanciano: recensione

Non so voi ma io da buon italiana adoro bere caffè. Ne bevo troppi lo ammetto ma quando sono in...

Chiudi