Nino Lettieri presenta la sua nuova collezione di Haute Couture in collaborazione con la collezione di gioielleria De Parma Design
In occasione di Altaroma 2020, la fashion week di Roma, Nino Lettieri festeggia i suoi dieci anni nella manifestazione romana con una capsule di 10 abiti haute couture abbinati a diamanti, zaffiri e rubini sfarzosi ed iconiche foglie rosa e bianco disegnate dalla principessa d’Olanda S.A.R. Margherita di Borbone Parma.

Alta sartorialità e look contemporanei
Nella magnifica cornice di Palazzo Ferrajoli a Roma, Nino Lettieri ha omaggiato i presenti con tessuti pregiati ed esclusivi per una donna sempre alla ricerca di capi importanti dal taglio moderno all’insegna dell’alta sartorialità. Per le acconciature ci ha pensato il maestro Sergio Valente con look contemporaneo e riferimenti classici di grande stile e professionalità; al trucco il make-up artist Raffaele Squillace.
Molto interessante la rappresentazione della collezione che si è svolta in tre tableaux vivants differenti nei saloni del palazzo Ferrajoli ed accompagnati dalle violiniste Angelika e Marting de La Semicroma. Ad allietare il fashion event è il prosecco italiano della Tenuta Schiavon.
Ospiti

Tra gli ospiti Gabriella Carlucci, Elena Russo, Mariella Milani, Roberta Beta, Beppe Convertini, Maria Cristina Santoro, Jane Alexander, Alessia Fabiani, Eduardo Tasca, Miriam Fecchi, Josephine Alessio, Fanny Cadeo, Metis Di Meo.

1 comment
Comments are closed.