I Love Visit Italy
Image default
Rubriche Fashion LoveFashionItaly

Altaroma 2020: l’atelier pescarese Isabella Caposano presenta la linea Sposa e Haute Couture made in Italy

Ad Altaroma 2020 è presente anche l’atelier pescarese Isabella Caposano in occasione della quinta edizione del format televisivo di moda The Look of the Year

The Look of the Year è un programma televisivo prodotto da All Different sotto la direzione di Antonella Ferrari al quale ha partecipato, con grande orgoglio per l’Abruzzo, anche l’atelier di Pescara Isabella Caposano. L’evento è stato trasmesso dall’emittente televisivo di Fashion TV e si è svolto presso il Guido Reni District a Roma.

Isabella Caposano ha presentato le creazioni Sposa ed Haute Couture con abiti unici ed irripetibili raffinati ed eleganti con l’utilizzo di tessuti pregiati tutti Made in Italy. Pizzi, ricami ed elementi preziosi create da mani artigiane in grado di dar vita ad abiti davvero esclusivi.

La donna Isabella Caposano è una donna sofisticata incline alla personalizzazione, all’unicità nel connubio tra estro e raffinatezza. La sartorialità italiana la fa da padrona.

Nelle linee presentate si evince la cultura e la tradizione delle Genti d’Abruzzo, come i merletti realizzati al tombolo e al chiacchierino realizzato a mano. La parola chiave della sfilata è stata Lace, a new fashion way. Un filo conduttore delle nuove creazioni con un profumo dell’artigianalità che sposa l’eleganza del lusso e della bellezza.

ogni donna merita di indossare un sogno

Isabella Caposano afferma che ogni donna merita di indossare un sogno; i suoi abiti raccontano la storia della donna che lo ha scelto e della passione e dell’amore di chi l’ha realizzato. L’atelier è presente non solo a Pescara ma anche a Milano e Roma.

Questo è l’invito che ho ricevuto a me molto gradito. Adoro promuovere il made in Italy.

invito altaroma 2020 isabella caposano
invito altaroma 2020 isabella caposano

Commenta questo post

Related posts

Libri famosi su TikTok: i 10 bestseller che dovresti leggere

Pamela Reale

Altaroma 2020: “Lettere a Yves” omaggio a Yves Saint Laurent con Pino Ammendola

Pamela Reale

Vini italiani provenienti dagli antichi vigneti di Leonardo da Vinci

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy