I Love Visit Italy
Image default
Fashion Ad

Abbigliamento etnico: virblatt shop on line

Abbigliamento etnico bohemien e alternativo: alta qualità e stile su virblatt

Avete una passione per l’abbigliamento etnico o state cercando un negozio on line di abbigliamento etnico che fa per voi? Oggi vi voglio consigliare virblatt. Si tratta di uno shop on line che vende capi di abbigliamento etnico da donna e da uomo.

abbigliamento etnico (via virblatt.it)

 

Nel reparto on line da donna di virblatt potete acquistare maglie, vestiti, gonne, giacche e maglioni, pantaloni ed anche scarpe. Nel reparto on line da uomo invece ci sono magliette e maglioni, giacche e pantaloni. Per quanto riguarda gli accessori ci sono varie tipologie di borse, zaini, borsette ed in 100% canapa, gioielli, cinture e berretti. I prezzi sono buoni e giusti rispetto alla qualità offerta.

Pantaloni alla turca unisex

Se siete amanti dei pantaloni cavallo basso questo negozio on line è certamente il luogo giusto per voi. I pantaloni cavallo basso, o come molti li chiamano Aladino, larghi, pantaloni alla turca, sono tutti a taglia unica ed unisex grazie ad una fascia elastica in vita. Molto stilosi e pratici allo stesso tempo.

Ciò che ho notato subito di questo e-shop di abbigliamento etnico è l’alta qualità dei tessuti e l’attenzione al sociale. Si tratta di capi di abbigliamento pratici e comodi per uno stile bohemien ed alternativo allo stesso tempo. I vestiti vengono disegnati direttamente da virblatt e vengono prodotti in maniera controllata.

Come acquistare su virblatt

Le spese di spedizione sono a tariffa unica € 7,90 spedite con il corriere tedesco DPD. Nel momento del pagamento potete scegliere un progetto sociale che desiderate sostenere, sempre se volete; potete anche regalare un buono sconto a partire da 10 € per un’idea regalo originale. Il pagamento può essere fatto con Paypal, bonifico o carta di credito Visa, Mastercard.

Avete mai acquistato su questo negozio? Io l’ho scoperto da poco e ho deciso, per gli amanti dell’abbigliamento etnico, di consigliarlo con questo articolo. Se volete condividere la vostra esperienza di acquisto lasciate un commento.

Questo è un post sponsorizzato in collaborazione con virblatt.

Commenta questo post

Related posts

Orologi da polso: come indossarli e le 5 regole di bon ton che non puoi non sapere

Tiffany Miller

Altaroma 2020: “Tellenae”, la collezione prét à couture primavera/estate di Sabrina Persechino

Tiffany Miller

Black Platinum Gold: piattaforma di aste per il mondo del lusso

Tiffany Miller

2 comments

Aly Chiman Marzo 3, 2019 at 1:19 pm

Hello there,

My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at ilovevisititaly.com promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

We are in the midst of updating our broken link resources to include current and up to date resources for our readers. Our resource links are manually approved allowing us to mark a link as a do-follow link as well
.
If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

Thanks,
Aly

Reply
Tiffany Miller Marzo 5, 2019 at 9:57 am

hi you can write to my mail info@ilovevisititaly.com for this type of request. Thanks

Reply

Leave a Comment