settimana della moda milano

Scatti e momenti della settimana della moda: outfit, hair look e tendenze nella capitale della moda

streetwear milano fashion week 2017

Photocredit: Luigi Di Loro

Un mega evento quello del Milano Fashion Week di settembre,simbolo di italianità e stile made in Italy; la capitale della moda, l’eccentrica Milano, è stata raggiunta da ogni parte del mondo dai fashion addicted, fashion bloggers, stilisti, creativi, artisti, fotografi, giornalisti, media, tv, vip. Un grande successo, come tutti gli anni.

La settimana della moda a Milano è stata la passerella non solo di modelle e stilisti ma anche di migliaia e migliaia di persone che si sono fiondate nella città da tutto il mondo proponendo hair look stravaganti, outfit incredibili, modaioli e fashion. Grazie a Luigi Di Loro photographer posso mostrarvi i migliori scatti di uno degli eventi clou della moda italiana. Le foto sono coperte da copyright e Luigi me le ha gentilmente concesse per questo articolo.

Luigi Di Loro fotografo ed artista

fotografi milano fashion week 2017

Photocredit: Luigi Di Loro

Fotografo di moda e artista, nasce a Milano nel 1983. Da diversi anni si occupa, con la sua fotografia, di cogliere con estrema delicatezza e attenzione l’ eleganza in tutte le sue forme.
Attento ai dettagli, ama creare dei ponti mentali tra l’ immagine che coglie, la persona fotografata e chi osserva. Ha fotografato sulle passerelle i migliori marchi di Moda: da Ferragamo a Trussardi, Versace, Vivetta, Diesel Black Gold, Krizia, Biaggiotti, Iceberg, Burani
Per lui la fotografia è arte. Ecco per voi alcune delle sue opere scattate al Milano Fashion Week 2017.

Sfilate, collezioni, presentazioni ed eventi

Sono state presentate le linee primavera/estate 2018 degli stilisti Grinko, Atsushi, Nakashima, Alberto Zambelli, Gucci, Byblos, N°21, e Fausto Puglisi, Max Mara, Fendi, Prada, Arthur Arbesser, Moschino, Tod’s, Giorgio Armani, Sportmax, Krizia, Etro, Roberto Cavalli, Brognano e Versace, Bottega Verde, Antonio Marnas, Blumarine, Ermanno Scervino, Missoni, Salvatore Ferragamo, Marni, Trussardi, Laura Biagiotti, Stella Jean e MSGM.

Per seguire il Milano Fashion Week 2017 sono stati installati due maxischermo in Piazza San Babila e Piazza Gae Aulenti.

Scognamiglio

Brognano

Ermanno Scervino

ermanno scervino settimana della moda milano

Photocredit: Luigi Di Loro

Versace

versace settimana della moda 2017

Photocredit: Luigi Di Loro

Trussardi

fashio week milano

Photocredit: Luigi Di Loro

Per vedere tutte le foto della settimana della moda potete seguire Luigi Di Loro su Instagram e Facebook.

Tutte le immagini sono coperte da copyright e sono di proprietà di Luigi Di Loro

Comments

comments