Un concerto in Piazza Della Rinascita a Pescara per i quarant’anni di RadioDelta1

Oggi vi racconto la festa di RadioDelta1 a Pescara. In Piazza Della Rinascita (Piazza Salotto) a Pescara il 14 Luglio 2017 sono stata al concerto organizzato da RadioDelta1 in occasione dei suoi quarant’anni di attività. Sono arrivata prima dell’inizio della festa, previsto per le ore 21. Ho visto tutto l’aspetto organizzativo, dal palco alla regia, allo stand preparato per le foto social da mettere in rete con RadioDelta1.

stand social di Radio Delta 1 a Pescara

Durante la fase preparatoria mi sono divertita a vedere la Polizia a predisporre il cane anti-droga per eventuali controlli e, nel frattempo, ho mangiato una pizzetta di fronte in attesa dell’inizio. La piazza centrale della città di Pescara pian piano si è riempita e l’evento è iniziato con la presentazione dell’evento da parte del direttore artistico di Radio Delta 1, Massimo Di Lecce, e gli auguri all’editore di Radio Delta 1, Enzo Galante con una grande torta e i tanti applausi del pubblico. Sul palco a dirigere i lavori ci sono stati Luciano Pazzaglia, Annamaria Orfeo, Ilario Lorusso, Giuliano Gomez, Viviana Vigevani, Maryjo e Francesco Di Bucchianico: uno staff energico, solare e divertente.

Moka Club festa di Radio Delta 1 a Pescara

Grazie all’invito dei Moka Club l’evento inizia con l’esibizione di questa band che ha ripercorso la musica degli anni 70-80-90 in un grande show che ha divertito tutti, grandi e piccini. A seguire Giuliano Palma che si è distinto in una performance di alcuni brani italiani in versione ska.

Giuliano Palma a Pescara per i quarant’anni di Radio Delta 1

Per la città di Pescara, in continua crescita, è stato un bell’evento, sia per i pescaresi che per i turisti presenti nella città. Quest’anno grazie al programma estivo Estatica, Pescara si sta distinguendo come offerta turistica, contribuendo ad accrescere l’offerta turistica abruzzese.

Durante il concerto tanti sono stati i gadget regalati dal palco e da ragazze che giravano tra la folla; foto social; selfie; balli; risate; questo evento ha riunito grandi e piccini in un viaggio sonoro dagli anni ’70 ad oggi. Piazza Salotto si è trasformata in una pista da ballo, ricca di sorrisi, risate, palloncini, bambini, gelati, fotocamere e flash.

Se vi piace Pescara o volete visitarla ecco per voi le otto cose da visitare a Pescara

Comments

comments