Rientro in città? 4 Tour che vi consiglio con biglietto salta fila e guida turistica

1ROMA: Visita al Colosseo, Foro Romano e Colle Palatino con biglietto salta fila 

Con i biglietti salta fila potrete visitare il museo dedicato ad Eros, l’anfiteatro, i passaggi dei gladiatori e degli animali, l’auditorium.

2MILANO: Visita guidata al Cenacolo Vinciano 

da vinci biglietti salta fila

Potete visitare uno dei quadri più apprezzati al mondo senza dover fare la fila. Cosa vi aspetta? Una guida turistica in inglese che vi spiegherà la strutturazione del dipinto, come riconoscere un quadro di Leonardo Da Vinci e tante altre curiosità legate a uno dei più grandi geni della storia.

3TORINO: Il Museo egizio

museo torino

Visitare un museo con più di 300.000 reperti storici egiziani, è qualcosa di impressionante ed unico da provare nella vita. Abbiamo la fortuna di avere uno dei musei egiziani più importanti al mondo nel nostro paese, l’Italia. Nel tour è prevista la guida in lingua italiana.

4Firenze: la Galleria degli Uffizi

Visitare la culla del Rinascimento e il museo più visitato d’Italia, gli Uffizi, dopo le vacanze è il modo migliore per riniziare con la routine quotidiana. Visitare gli Uffizi di Firenze vuol dire ammirare gli affreschi di Botticelli, Leonardo e Tiziano, Giotto, Raffaello, Michelangelo, Leonardo Da Vinci.

Quali di queste quattro località avete scelto? Io, per ora, mi godo ancora un pò di mare, ma poi penso che sceglierò di visitare Roma. Ho tante cose ancora da scoprire e da curiosare.

Se vi piacciono questi tour e volete sapere come funziona Musement, l’ app salta fila ve ne ho parlato un anno fa Musement, l’app salta fila perché ci piace

 

Comments

comments