In un palazzo del ‘300 assaggi di mare freschi in una location caratteristica

Dopo avervi raccontato la mia esperienza nel mangiare sushi a Lanciano allo Shabu Shabu, menù di carne al ristorante La Petrosa e cucina americana al Bagaria American Dinner, oggi condivido con voi la mia esperienza in un ristorante taverna di pesce nel centro storico di Lanciano. Una taverna di pesce fresco pescato e mangiato; una prelibatezza per chi ama degustare piatti di pesce fresco. Il ristorante taverna Anxa si presenta subito accogliente in un palazzo del ‘300 restaurato in maniera fine ed elegante.

Menù

Io e la mia dolce metà abbiamo ordinato il menù chiamato Gustadriatico: una carrellata di antipasti di mare freddi, crudi e caldi con dolce fatto in casa. Avrò mangiato sì e no, senza esagerare, una ventina di piatti, tutti freschissimi.  Abbiamo speso 25 € a persona, compreso il vino e l’acqua. Il rapporto qualità prezzo è stato buono a mio parere. Ho passato una piacevole serata all’insegna di gusti freschi e marini :).

Il servizio dello staff e l’ospitalità sono punti forti di questo ristorante. Appena entrati siamo stati accolti dal titolare che, con una stretta di mano, ci ha accolti nel suo piccolo regno.

Se siete a Lanciano e volete mangiare un pò di pesce fresco ad un ottimo prezzo vi consiglio questo ristorante, taverna. Non rimarrete delusi. Condividete con me la vostra esperienza sul blog così possiamo migliorare l’esperienza di tutti nel cercare il miglior posto e rimanere soddisfatti della scelta 🙂

dolci artigianali

Dove si trova

Bisogna arrivare a Piazza Garibaldi nel centro storico di Lanciano; il ristorante lo trovate dietro al bar Piccadilly.

Comments

comments