Organizzare un viaggio non è sempre facile! Cosa voglio visitare? Dove prenoto un hotel? Agenzia di viaggio o tour in autobus? Vi spiego come funziona Route Perfect

Finalmente ho deciso di partire, voglio fare una  vacanza in una città turistica come Roma! Ebbene sì, basta che mi collego sul mio amato Google, clicco su prenota hotel e via: sono pronta per partire con il mio compagno! Provo a scaricare una guida per visitare Roma, ma ce ne sono moltissime su Internet! Sembra facile organizzare un viaggio ma poi quando arriva il momento di organizzare il tutto si entra nel pallone, si cerca sui travel blog, si cerca consiglio dai travel blogger per arrivare dopo ore ed ore, e forse anche giorni, a un piano di viaggio decente.

Come funziona Route Perfect

Si tratta di un sito per viaggiatori che preferiscono scegliere da soli il proprio viaggio, l’itinerario in Italia e in tutta Europa attraverso delle preferenze come di budget, di stile personale, di itinerario.

Scegliete una destinazione e una città di partenza, ed in base alle preferenze preimpostate da voi, RoutePerfect crea l’itinerario di viaggio adatto alla vostra richiesta.

routeperfect-comefunziona-ilovevisititaly

Grazie a questo potentissimo filtro di ricerca potete risparmiare tantissimo tempo nell’organizzazione dei vostri viaggi. Route Perfect vi suggerirà diversi itinerari, attrazioni, da visitare in base a ciò che voi gli direte di preferire tra i filtri di ricerca. Per non perdere ore ed ore su internet e non concludere nulla sembra un ottimo strumento per organizzare i propri viaggi in poco tempo. Potete prenotare il pacchetto intero di viaggio; Route Perfect genera suggerimenti seguendo le recensioni di Tripadvisor, le informazioni dagli altri siti di viaggi, sulle preferenze e sull’economicità degli alberghi e strutture turistiche in generale, ciò per garantire all’utente il miglior risultato possibile.

Route Perfect vi regala 500 $ se riuscite a trovare lo stesso pacchetto di viaggio a un prezzo minore. Sono molto sicuri di offrire il prezzo più competitivo sul mercato! Quindi se avete tempo di provare e cercare e cercare, potrete, se ci riuscirete, vincere 500 $.

Cosa aspettate? Provate subito Route Perfect e ditemi cosa ne pensate! 

Comments

comments