Internet in vacanza? Scoprite come fare per avere sempre con voi internet veloce

Le vacanze sono il periodo dell’anno che tutti aspettano ed anche voi aspettate con ansia, per concedervi qualche momento di meritato riposo e relax assoluto, all’insegna del dolce far niente. Nonostante effettivamente il periodo di vacanze serva per staccare la spina e godersi un pò di respiro dalla routine lavorativa, è diventato sempre più importante essere connessi e reperibili da tutti in qualsiasi momento della giornata; sia per fini prettamente social, e quindi poter condividere con amici ed altri tutti i momenti indimenticabili della vacanza, sia per motivi lavorativi, perchè si sa il lavoro non dorme mai!

Purtroppo non sempre i luoghi dove vi recate per passare i vostri giorni liberi offrono adeguati accessi Wi-fi, rischiando così di non avere a disposizione una connessione internet e rimanendo così, tagliati fuori da questioni e affari succulenti, o semplicemente da conversazioni e condivisioni di memorie on line.

Sembrerebbe essere una situazione un pò scomoda, vero?

ExpressoWifi però ha una soluzione a questo piccolo disagio elettronico. L’azienda in questione è una start up di origine tutta italiana, che ha ideato un metodo semplice ed efficace per garantire la connessione internet per tutti i turisti italiani e stranieri della bella Italia. Il servizio infatti consiste in un’attività di noleggio di router wifi, elementi piccoli e maneggevoli che permettono una facile e rapida connessione internet alle persone che li affittano, dando la possibilità di poter collegare fino a 10 dispositivi.

Smiling young woman making selfie in front of colosseum in rome, italy

Veloce ed assolutamente efficace, ExpressoWifi si configura come la soluzione migliore per chi non vuole rinunciare ad essere connesso ad internet durante la sua vacanza, senza però optare per soluzioni troppo ingombranti o anche troppo costose; con pochi euro al giorno infatti, è possibile affittare un router wifi per navigare alla velocità 4G, senza la preoccupazione di avere delle limitazioni: i giga offerti sono illimitati.

Per avere internet in vacanza sempre con voi quindi basterà noleggiare un router wifi di ExpressoWifi, e non pensare più a nulla! Numero ampio di limite di connessioni da dispositivo, alta velocità e tempo illimitato: perfetto per il comfort di qualunque vacanza.

ExpressoWifi ha dedicato questo progetto proprio a chi, viaggiando, si trova in Italia per qualche giorno e necessita della comodità di una connessione wifi; in più ha cercato di ridurre al minimo i disagi relativi al costo dell’affitto ed ai problemi di gestione: il tutto per donare comodità ed efficacia ad ogni cliente che necessita di connettersi ad un wifi affidabile e veloce, senza alcun limite di navigazione. Un valore aggiunto è inoltre il servizio clienti di questa iniziativa, che si rende disponibile 24 ore su 24 di tutti i giorni della settimana per qualsiasi tipo di dubbio o domanda, sui social: Whatsapp, Facebook e Live Chat.

close up of hand photographing the Great Channel in Venice Italy

Questo router wifi è quindi la migliore soluzione se volete essere sempre connessi con il mondo, anche durante il periodo di vacanza; con estrema facilità sarà facile quindi compiere video chiamate Skype, consultare mail e messaggi, prenotare ottime cene nei migliori ristoranti della zona, scoprire di più sui luoghi e sui monumenti da visitare durante la vacanza e condividere le migliori foto ed i migliori video che immortalano le vostre emozioni durante la vacanza.

Volete anche voi internet in vacanza? Allora provate la soluzione di ExpressoWifi che vi permetterà di avere internet sempre con voi.

Prenotate oggi il vostro router con il 10% di sconto, utilizzando in fase di prenotazione, il  coupon ilovevisititaly. 

Questo è un post in collaborazione con ExpressoWifi

 

Comments

comments